Siamo partecipi allo sviluppo ed alla crescita del Porto di Ravenna, al quale abbiamo dedicato le nostre migliori energie; la nostra Società è formata da persone che hanno sempre lavorato nel settore, seguendo l’evoluzione dello shipping acquisendo conoscenze ed esperienze, allo scopo di poter offrire ai nostri Clienti servizi completi e qualificati, garantendo professionalità ed affibilità.

Questo ha dato alla nostra Società la possibilita’ di sviluppare e consolidare il ruolo di ‘partner’ dei nostri Clienti partecipando all’intero ciclo di spedizioni 'Door to Door' delle attrezzature e materiali utilizzati per la costruzione e la realizzazione di grandi opere quali dighe, porti, strade, ponti, gallerie, impianti idrici, centri commerciali ed alberghieri in Africa, in Cina, in Estremo Oriente, in Sud America e per la la Base Italiana M.Z.S. e la Base Italo-Francese DOME C in Antartide.

La certificazione del nostro sistema di qualità comprende tutte le attivita’ svolte nel settore dell’industria marittima e la certificazione di conformità DOC per il Sistema di Gestione della Sicurezza delle navi e di Prevenzione dell'Inquinamento (ISM Code) e Sicurezza (ISPS Code).

Gli avanzati sistemi di comunicazione e tecnologia aggiornata assicurano una costante presenza e sicurezza alle esigenze relative alle nostre attività.

Il continuo impegno della Italteam conferma la ricerca di ulteriori soluzioni e servizi per la soddisfazione dei Clienti.



RAMA internet service
ITALTEAM SHIPPING Srl
Via della Catalana, 3 - 48122 Ravenna (Italy) - P.IVA 01000590396 - c.s. 35.000 Euro - R.E.A. Ravenna 113700
Tel. +39 0544 456202 - Fax +39 0544 456264 - E-mail: agency@italteam-shipping.it