Spedizionieri marittimi aerei | agenzia marittima | spedizionieri marittimi aerei | agenzia marittima spedizionieri marittimi aerei


Spedizionieri marittimi aerei - Spedizionieri marittimi aerei -

Spedizionieri marittimi aerei spedizionieri marittimi aerei

Italteam Shipping // Spedizionieri marittimi aerei

Spedizionieri marittimi aerei - spedizionieri marittimi aereiItalteam Shipping - Spedizionieri marittimi aerei

spedizionieri marittimi aerei agenzia marittima

agenzia marittima

spedizionieri marittimi aerei

agenzia marittima

Italteam Shipping //Spedizionieri marittimi aerei


Info: info@ramanet.com

Italteam Shipping- All rights reserved. - Spedizionieri marittimi aerei -


 

Siamo partecipi allo sviluppo ed alla crescita del porto di Ravenna, al quale abbiamo dedicato le nostre migliori energie; la nostra società è formata da persone che hanno sempre lavorato nel settore, seguendo l’evoluzione del mercato acquisendo conoscenze ed esperienze, allo scopo di poter offrire ai nostri clienti servizi completi e qualificati, garantendo professionalità ed affidabilità.

Questo ha dato alla nostra società la possibilità di sviluppare e consolidare il ruolo di "partner" dei nostri clienti, per i quali eseguiamo l'intero ciclo "door to door" delle attrezzature e materiali utilizzati per la realizzazione delle opere.

Le dighe, i ponti e le strade in Mozambico, la sede dell’ONU ad Addis Abeba, il complesso  alberghiero  Asmara  Palace
Hotel in Etiopia, il centro commerciale ed hotel a Karthoum, la galleria sotto il canale di Suez, l’autostrada, l’impianto idrico e la galleria in Algeria, le dighe e le gallerie nelle Filippine ed in Cina, la base italiana M.Z.S. di Baia Terranova e la base italo-francese DOME C in Antartide, sono le opere realizzate ed altre in fase di completamento in cui la nostra società ha partecipato e tutt'ora partecipa con i propri servizi.

Abbiamo ottenuto la certificazione del nostro Sistema di Qualità alle norme UNI EN ISO 9001:2000 per le attività svolte dalla nostra società in tutti i settori dell’industria marittima e la certificazione di conformità (D.O.C.) del sistema di gestione della sicurezza delle navi da carico secco, previste dal codice internazionale ISM (International Safety Management Code) adottato dall’Organizzazione Marittima Internazionale (IMO) e reso obbligatorio della convenzione di Londra sulla salvaguardia della vita umana in mare (Solas 1974 emendata) che ha permesso alla nostra societa’ di raggiungere un ulteriore obiettivo, cioe’ quello della gestione delle navi da carico secco.

Gli avanzati sistemi di comunicazione e tecnologia aggiornata assicurano una costante presenza e sicurezza alle esigenze relative alla nostra attività.


Versione stampabile versione stampabile

RAMA internet service
  ITALTEAM SHIPPING Srl -Via della Catalana, 3 - 48122 Ravenna (Italy) - P.IVA 01000590396 - c.s. 35.000 Euro - R.E.A. Ravenna 113700
tel. +39 0544 456202 - fax +39 0544 456264 - e-mail: agency@italteam-shipping.it